Incidente a Capri, minibus fuori strada: diversi feriti, due gravi

Gazzetta del Sud INTERNO

Al momento sono 19 i pazienti giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri in seguito all’incidente del minibus.

Sul posto anche i carabinieri e le ambulanze del 118 che stanno trasportando i feriti nell’ospedale dell’isola.

Un minibus con a bordo 11 persone è uscito di strada a Capri, intorno alle 11.30 Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti, tra cui una comitiva di romani, e due sarebbero in condizioni gravi. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica dell’incidente non è stata ancora accertata, sono in corso indagini affidate alla Polizia di Stato. Nell’incidente sono rimaste ferite 28 persone, tra cui un bambino che è stato ricoverato al Santobono per diverse fratture (Salernonotizie.it)

"Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell'incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia Ad accertare i fatti ci saranno le indagini e le verifiche tecniche. (Ottopagine)

Hanno riportato politraumi con fratture multiple, sospette lesioni vascolari dei distretti toracoaddominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse. (Sky Tg24 )

Video Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri Il Premio Amerigo Vespucci è stato conferito allo scrittore Maurizio De Giovanni All'interno c'erano diverse persone: il bus era più affollato rispetto alla normalità considerato che proprio qualche ora prima si era verificato un guasto alla funivia. (StabiaChannel.it)

Potrebbe essere stato colto da un malore mentre era alla guida ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Melillo aveva avuto in figlio da una precedente relazione e da poche settimane la nuova compagna era in dolce attesa. (Il Riformista)

Il sinistro stradale è avvenuto alle 11.30 circa nei pressi del lido “Le Ondine”. Anche i vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti, oggi 22 luglio, a Capri dove è precipitato un bus nei pressi di Marina Grande. (L'Occhio di Salerno)