Barcellona: Koeman rischia l'esonero, le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Nonostante le parole di Koeman del post gara, il club catalano è stato autore di una magra figura contro i tedeschi.

Un segnale di come si senta la necessità di intervenire subito ed evitare al Barcellona un'altra stagione deludente:. «Sono addolorato e indignato come voi.

Barcellona: il problema è il sostituto di Koeman. Come detto, Koeman potrebbe essere esonerato.

Barcellona: Koeman a rischio esonero. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Una parte del consiglio di amministrazione del club, riunitasi dopo la sconfitta di martedì, avrebbe chiesto al presidente Laporta il licenziamento immediato dell’allenatore olandese, come riportato da TV3. (Calciomercatonews.com)

Il presidente blaugrana non ha dato ancora parere favorevole, anche se è ormai evidente che neanche lui crede più nell’allenatore. Il Barça dovrebbe però sia affrontare le spese accessorie all’allontamento dell’olandese, sia trovare un degno sostituto che, in questo momento, non è stato ancora individuato (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sergi Roberto in lacrime. Sergi Roberto, 29enne spagnolo, fa della duttilità la sua arma migliore. È il caso di Sergi Roberto, il quale, impiegato fuori ruolo nella serata di martedì, non ha certamente brillato, tanto da meritarsi copiosi fischi da parte dei supporter blaugrana. (Chiamarsi Bomber)

Oltre al complicato rapporto tra Koeman e Laporta, col tecnico molto vicino all’esonero dopo la pesante sconfitta contro il Bayern in Champions, a tenere banco è anche il futuro di Sergi Roberto. Tempi duri in casa Barcellona (Calcio In Pillole)

Un atteggiamento che lo ha ferito e che dopo la partita ha visto lo sfogo davanti ai compagni. Ma ci sono anche altri "effetti collaterali" come lo stato d'animo dei diretti interessati e su tutti dei giocatori. (ItaSportPress)

Nonostante il presidente del Barcellona avesse più volte promesso di garantire la permanenza della superstar argentina nella squadra. Kuman, tuttavia, insiste sul fatto che la squadra andrà meglio nei prossimi anni, quando Xavi e Alex Balde avranno più esperienza. (Sportpress24.com)