Brusco risveglio, l'Europa ridimensiona la Juve

Brusco risveglio, l'Europa ridimensiona la Juve
La Stampa SPORT

Qualcuno potrebbe averlo scambiato per il prologo della serie “All or nothing”, da oggi in onda su Amazon Prime Video, ma il clamoroso “niente” della Juventus contro il Chelsea non rientrava nei piani di questo docu-film, figurarsi in quelli di Massimiliano Allegri.

Che ha evitato processi di piazza dopo il 4-0 di martedì sera - un punteggio mai visto in Champions dalla Juve, mentre l’allenatore livornese patì una situazione simile il 12 marzo 2013 contro il Barcellona (ritorno degli ottavi al Camp Nou) - però le preoccupazioni non mancano

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per la squadra di Inzaghi con questo titolo: "Vieni avanti". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. Mortificato l'atteggiamento rinunciatario avuto durante la gara (Tutto Juve)

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021. (Pianeta Milan)

QS: "Batosta Juventus 4-0. Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è"

Mortificato l'atteggiamento rinunciatario avuto durante la gara La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport apre con un duro attacco alla Vecchia Signora: “Senza vergogna“. Calciare una punizione in attacco: il tecnico potrebbe accontentarlo. (Tutto Juve)

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". vedi letture. C'è spazio anche per le italiane che hanno giocato ieri sera sulla prima pagina di QS, che titola: "Batosta Juventus 4-0. QS: "Batosta Juventus 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr