L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Senza vergogna"

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: Senza vergogna
TUTTO mercato WEB SPORT

Si deciderà tutto all'ultima giornata in casa contro il Villareal: serviranno i tre punti.

Vanja, patto con Juric - Il portiere del Torino vuole calciare una punizione in attacco ed il tecnico granata potrebbe accontentarlo.

Juve inguardabile e rinunciataria contro il Chelsea: lezione di calcio dei blues che prenotano il primo posto nel girone.

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Senza vergogna". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen - Nel taglio laterale della prima pagina trova spazio l'attaccante del Napoli con questo titolo: "6 placche e 18 viti!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (Tutto Napoli)

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". vedi letture. C'è spazio anche per le italiane che hanno giocato ieri sera sulla prima pagina di QS, che titola: "Batosta Juventus 4-0. Poi entra Muriel e con un guizzo su punizione trova la rete del pareggio finale che tiene accese le speranze di qualificazione: servirà battere il Villareal (TUTTO mercato WEB)

Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021. La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021. (Pianeta Milan)

La Stampa - Chelsea show, la Juve si arrende

Ci sono limiti tecnici, atteggiamenti sbagliati e una crisi realizzativa che rispedisce i bianconeri sulle montagne russe nel momento in cui sembravano aver trovato il giusto equilibrio (3 vittorie di fila) e l’antico spirito. (La Stampa)

La Gazzetta dello Sport apre con la brutta sconfitta della Juventus a Londra: “Una Juve da 4". Il Chelsea vince 4-0 e ora è primo”. (Tutto Juve)

Mortificato l'atteggiamento rinunciatario avuto durante la gara Il primo posto torna in bilico, nessuna attenuante. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr