La trimestrale di Lvmh (+32%) spinge il lusso in Borsa

Pambianconews ECONOMIA

Alla Borsa di Zurigo i titoli del gruppo Richemont salgono del 2,5% e a Londra Burberry guadagna l’1,7 per cento”

Spicca quella dei gioielli e orologi che, grazie all’integrazione di Tiffany, ha raggiunto quota +138% rispetto al Q1 del 2020, totalizzando 1,88 miliardi di euro.

Alla Borsa di Parigi Lvmh guida il Cac40 con un rialzo del 2,5%, seguito da Kering (+1,8%), in evidenza anche Hermès (+0,86%). (Pambianconews)

La notizia riportata su altri media

"È del tutto inutile - afferma Meloni - far trapelare voci di dissenso all'interno di qualche partito che sostiene Draghi sull'operato di Speranza. Sulla stessa lunghezza d'onda il responsabile della Salute Speranza mentre la Lega e i presidenti di Regione sono in pressing. (Yahoo Finanza)

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (Adnkronos) – “Abbiamo fatto un’operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all’inizio di quest’anno. (Il Dubbio)

Onore alla Roma, che ha fatto oggettivamente un’impresa battendo una squadra più forte di lei, come emerso ampiamente nella doppia sfida. Il tifo contro è una componente fondamentale del calcio, un completamento del tifo a favore. (CIP)

“Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione. “Non abbiamo nessun interesse – ha aggiunto – per le questioni del Milan”. (tuttocalcionews)

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. (Tutto Juve)

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (Napoli Magazine)