Cessione Milan, nuova smentita del gruppo Lvmh

Virgilio Sport ECONOMIA

Da settimane sto smentendo questa voce che attratto più attenzione di altre operazioni che abbiamo fatto”.

“Non abbiamo nessun interesse per le questioni del Milan

“Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione.

A ribadirlo è Antonio Belloni, direttore generale del Gruppo Lvmh , nel corso del Merger & Acquisition Summit organizzato dal Sole 24 ore.

Arriva ancora una smentita da parte del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE sulla possibile acquisizione del Milan da parte della multinazionale francese del lusso. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi -conclude con ironia- sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo”. (Il Dubbio)

Il tifo contro è una componente fondamentale del calcio, un completamento del tifo a favore. Se chiedete ad un tifoso della Roma, del sostegno unanime del tifo italiano, fa volentieri a meno. (CIP)

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. (Napoli Magazine)

“Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione. Lo ha detto Antonio Belloni, direttore generale del Gruppo Lvmh , nel corso del Merger & Acquisition Summit organizzato dal Sole 24 ore. (tuttocalcionews)

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo”. (Tutto Juve)

Sulla stessa lunghezza d'onda il responsabile della Salute Speranza mentre la Lega e i presidenti di Regione sono in pressing. Evitiamo di farci dispetti l'uno con l'altro, di criticarci, sarebbe meglio, invece, focalizzare l'attività sui temi e gli obiettivi comuni. (Yahoo Finanza)