Kane saluta Eriksen: «Serata difficile. Non vedo l’ora di rivederlo in campo»

Inter-News SPORT

Ho pensato a lui, alle situazioni vissute con lui e alla sua famiglia.

Kane al termine di Inghilterra-Croazia (vedi report) ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, dedicando un pensiero a Eriksen, suo ex compagno di squadra al Tottenham.

Gli auguro tutto il meglio e non vedo l’ora di rivederlo di nuovo in campo»

Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante inglese. SERATA DIFFICILE – Harry Kane è molto legato a Christian Eriksen, come testimoniano le sue dichiarazioni al termine di Inghilterra-Croazia: «Ieri è stata una serata pesante e difficile per me, quasi impossibile da guardare quello che è successo a Christian. (Inter-News)

Su altri media

Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo” Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (Virgilio Sport)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". (Calciomercato.com)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Inghilterra, Kane: "Ieri serata difficile, non vedo l'ora di rivedere Eriksen di nuovo in campo". vedi letture. Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, è intervenuto ai microfoni della UEFA al termine del match contro la Croazia: "e stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo" "Si è stato difficile, quasi impossibile da guardare - le parole dell'attaccante inglese -. (Sport Mediaset)

Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane. Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei (Tutto Juve)

Ho pensato a lui, alla sua famiglia, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme. VIDEO - SON COME HAKIMI E LUKAKU: GOL E DEDICA A ERIKSEN (Fcinternews.it)