Calciomercato Juve, corsa a tre per Harry Kane. I dettagli

Juventus News 24 SALUTE

Le ultime. Harry Kane è destinato ad infiammare il calciomercato estivo.

Anche la Juve avrebbe fatto un sondaggio per l’inglese, ma come riportato da La Gazzetta dello Sport è corsa a tre: dalla Premier è forte l’interesse delle due squadre di Manchester, ma occhio anche al PSG dove c’è Pochettino che conosce benissimo l’attaccante

Il bomber del Tottenham ha deciso di lasciare gli Spurs e fa gola ai top club europei. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Inghilterra, Kane: "Ieri serata difficile, non vedo l'ora di rivedere Eriksen di nuovo in campo". vedi letture. Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, è intervenuto ai microfoni della UEFA al termine del match contro la Croazia: "e stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo” (Virgilio Sport)

Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Si può e si deve migliorare, ma siamo soddisfatti per la vittoria; adesso non dobbiamo mollare la presa, la competizione sarà lunga. Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen. (Fcinternews.it)

Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo". Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (Calciomercato.com)

Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane. Harry Kane viene dato come partente, i suoi manager contano su un contratto che va fino a giugno 2024 e se una partenza avrà luogo, sarà ad un prezzo particolarmente alto. (Tutto Juve)