Juve, primo affare con Paratici all'orizzonte: le ultime su Kane

ilBianconero SPORT

E dall'Inghilterra si rincorrono le voci di un interessamento proprio della Juve per Kane, approfittando magari dei buoni rapporti con Paratici.

I rumors includono anche un possibile scambio con Rodrigo Bentancur, centrocampista che potrebbe essere un profilo molto gradito dal club londinese.

Harry Kane è uno dei pezzi più pregiati della squadra di cui Fabio Paratici è appena diventato direttore sportivo dopo l'addio alla Juventus: il Tottenham (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti”. Harry Kane è soddisfatto dopo la vittoria dell’Inghilterra contro la Croazia: “E’ stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Virgilio Sport)

Ho pensato a lui, alla sua famiglia, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Si può e si deve migliorare, ma siamo soddisfatti per la vittoria; adesso non dobbiamo mollare la presa, la competizione sarà lunga. (Fcinternews.it)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Ora non dobbiamo mollare la presa, la strada è ancora lunga" (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, parla alla Uefa dopo la partita vinta 1-0 contro la Croazia: "E' stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Calciomercato.com)

Harry Kane viene dato come partente, i suoi manager contano su un contratto che va fino a giugno 2024 e se una partenza avrà luogo, sarà ad un prezzo particolarmente alto. Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei (Tutto Juve)