Marc Marquez, che sorpresa: l’emozione del pilota per un incontro speciale

AutoMotoriNews SPORT

Ha presenziato all’Allianz Junior Moto Camp presso il circuito di Rufea.

Ilusión y emoción en el encuentro de hoy en el #AllianzMotorCamp!

Nonostante il periodo non facile, il pilota spagnolo cerca di non perdere il sorriso e la sua grande voglia di tornare protagonista in MotoGP.

Marc Marquez, alle prese con la guarigione da un problema di diplopia, ha pubblicato un nuovo post sui social. . Dopo il calvario del 2020 per l’infortunio al braccio destro, adesso Marc Marquez sta affrontando i problemi alla vista. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

È concentrato sul prossimo anno, vuole ritornare il prima possibile, ma per adesso si pò solo aspettare bisogna avere pazienza e aspettare“. (Virgilio Sport)

Saltate le ultime due gare e i test pre stagione, Marquez è ancora a riposo e in dubbio anche per i test di Sepang del 5 febbraio. Un mese di riposo, poi la decisione. . Sono momenti delicata per Marquez che sta osservando assoluto riposo, probabilmente sarà così fino a Natale, e solo allora deciderà il da farsi. (Quotidiano.net)

Il Mondiale 2021 di MotoGP è andato in archivio con il successo del francese della Yamaha Fabio Quartararo a precedere Francesco Bagnaia in grande ascesa con la Ducati. Un’annata nella quale Marc Marquez ha messo a segno alcuni colpi considerevoli, ma è stato anche costretto a concludere prima del previsto per le conseguenze di un incidente in allenamento: un crash che gli ha causato una diplopia. (OA Sport)

28 novembre 2021 a. a. a. Un incubo che sembra infinito, per Marc Marquez, il pilota della Honda che ora non sa neppure se riuscirà a proseguire nella sua carriera da pilota professionista. Secondo quanto riferito dai tedeschi di Speedweek, i medici hanno imposto a Marquez sei settimane di riposo assoluto: vietato ogni tipo di attività fisica, unica eccezione il passeggiare. (LiberoQuotidiano.it)

C’è massima prudenza e altrettanto riserbo attorno a Marc Marquez, dopo il problema alla vista rimediato durante un allenamento in motocross. (FormulaPassion.it)

Marc Marquez continua il proprio recupero dopo l’infortunio in allenamento che non gli ha permesso di disputare le ultime due prove del Motomondiale 2021. Il dominio imposto in quel di Austin (USA/Texas) appare un lontano ricordo per il centauro di punta del marchio giapponese che ora sembra destinato a fermarsi a lungo. (OA Sport)