Un documento incastra il Pd. Ecco il bluff di Bonaccini sui punti nascita

ilGiornale.it INTERNO

Infine, l’annuncio di pochi giorni fa: "Riapriremo i punti nascita".

In verità il Patto per la salute, siglato da ministero e Conferenza delle Regioni (di cui Bonaccini è presidente), non cita mai i punti nascita.

Leggi le dichiarazioni di questi giorni e ti convinci che i "punti nascita" sull’Appennino emiliano siano ormai un problema del passato.

Poi però vai a leggere il documento e qualcosa sembra non tornare: "Nel Patto - evidenzia uno dei comitati - non c'è neanche l'ombra dei punti nascita". (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale. Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino. (CastelBolognese news)

IL SONDAGGIO LEGHISTA – La senatrice, che sfiderà domenica 26 gennaio il governatore uscente del Pd Stefano Bonaccini, aveva pubblicato mercoledì mattina un sondaggio rivolto alla sua base elettorale: “: “Che coppia scegliete?” era la domanda, corredata dalle foto di coppia di Zingaretti-Bonaccini e Borgonzoni-Salvini. (Il Riformista)

Mentre il presidente regionale degli industriali Pietro Ferrari non ha rinunciano anche lui alla battuta: «Io però Stefano non lo bacio...» (Francesco Rosano) Siparietto in casa Confindustria Emilia-Romagna, a Bologna, tra il governatore Stefano Bonaccini e la candidata alla Presidenza del centrodestra, Lucia Borgonzoni. (Corriere TV)

Matteo Salvini sta a queste infinite maratone politiche come qualche anno fa il Bob Dylan del Never ending tour stava al rock, anche se l’accostamento farà storcere il naso a molti. Per l’intensità di una campagna dove l’Emilia-Romagna viene davvero battuta palmo a palmo. (Corriere della Sera)

Le istruzioni sono semplici: faccina arrabbiata (in gergo grr reaction,) per il Pd, pollice in su (like) per la Lega. O meglio l’avversario vero, Matteo Salvini, sottolinea il democratico, è solo un «ospite» che non resterà dopo il voto. (La Gazzetta di Modena)

Regionali Emilia Romagna, siparietto tra Borgonzoni e Bonaccini Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, candidati alle prossime elezioni Regionali in Emilia Romagna, si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. (Virgilio Notizie)