Mertens rimonta il Milan, Ibrahimovic è una furia: mani in faccia e lancio della bottiglietta!

AreaNapoli.it SPORT

In un solo colpo, per lui, gol subito e partita già finita.

Dries Mertens ancora in gol: "Ciro", come ormai lo chiamano tutti a Napoli, mette la sua firma anche sulla partita di questa sera contro il Milan, valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

Neanche il tempo di dispiacersi, che l'ex Juve è stato anche sostituito: a quel punto Ibra non ci ha visto più e, furioso, ha lanciato via la bottiglietta d'acqua, dimostrando di non aver preso bene la decisione del mister di inserire il portoghese Rafael Leao al suo posto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le scelte più difficili a centrocampo: uomini contati. Tuttosport sui rossoneri: "Milan col fiato corto". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno, a pagina 16, dedicato ai rossoneri con il titolo seguente: "Milan col fiato corto". (TUTTO mercato WEB)

In attacco sempre presente Zlatan Ibrahimovic, che Pioli sta cercando di gestire con il minutaggio nel corso delle gare. Sulla trequarti, infine, il tecnico ha l’imbarazzo della scelta con Bonaventura, Paqueta, Saelemaekers (squalificato contro il Parma), Calhanoglu, Rebic e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Spero che rimanga e di conseguenza possa nascere una collaborazione tra Rangnick e Maldini, per il bene del Milan. I Maldini sono la storia del club; prima Cesare, poi Paolo ed infine Daniel, la storia continua. (Milan News)

I VOTI DI PIOLI. Tuttomercatoweb 6.5. Gazzetta dello Sport 7. Corriere dello Sport 6.5. Tuttosport 6.5. Corriere della Sera 6. Repubblica 6.5. Milannews 6 Scrive di lui La Gazzetta dello Sport che quella contro il Napoli è stata una gara di cambi indovinati, di qualità e idee. (Milan News)

Questa, dunque, la probabile formazione del Milan che scenderà in campo domani alle 19.30:. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic (Milan News)

Rispetto alla passata stagione, la Juventus capolista ha otto punti in meno. Meno 16 per il Torino sconfitto a San Siro: al pari della SPAL fanalino di coda, i granata sono la squadra col confronto peggiore. (Milan News)