FOCUS TMW - Classifiche a confronto: +8 Inter, +16 Lazio. Crollo Torino: -16 come la SPAL

TUTTO mercato WEB SPORT

Meno 16 per il Torino sconfitto a San Siro: al pari della SPAL fanalino di coda, i granata sono la squadra col confronto peggiore.

Rispetto alla passata stagione, la Juventus capolista ha otto punti in meno.

focus Classifiche a confronto: +8 Inter, +16 Lazio.

L'Inter che ieri sera è tornata al successo ha otto punti in più.

Crollo Torino: -16 come la SPAL. vedi letture. Classifiche a confronto dopo 32 giornate di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sulla trequarti, infine, il tecnico ha l’imbarazzo della scelta con Bonaventura, Paqueta, Saelemaekers (squalificato contro il Parma), Calhanoglu, Rebic e Rafael Leao. In attacco sempre presente Zlatan Ibrahimovic, che Pioli sta cercando di gestire con il minutaggio nel corso delle gare. (Pianeta Milan)

Meno 16 per il Torino sconfitto a San Siro: al pari della SPAL fanalino di coda, i granata sono la squadra col confronto peggiore. Classifiche a confronto dopo 32 giornate di Serie A. (Milan News)

Il Milan va, per lui forse è tardi ma la soddisfazione resta così come il voto più che positivo in pagella dopo il 2-2 contro gli azzurri. Scrive di lui La Gazzetta dello Sport che quella contro il Napoli è stata una gara di cambi indovinati, di qualità e idee. (Milan News)

Le scelte più difficili a centrocampo: uomini contati. Squadra in riserva, Pioli si interroga. (TUTTO mercato WEB)

Questa, dunque, la probabile formazione del Milan che scenderà in campo domani alle 19.30:. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. (Milan News)

Spero che rimanga e di conseguenza possa nascere una collaborazione tra Rangnick e Maldini, per il bene del Milan. Paolo Maldini è un uomo intelligente, umile e con una personalità forte, la sua figura è fondamentale, ha fatto la storia del calcio, ha vinto quello che si doveva vincere, ed è una persona riconosciuta in tutto il mondo e soprattutto, l'ha dimostrato in questi pochi anni da DT, la capacità di convincere un giocatore a vestire questa gloriosa maglia, in questo chi meglio di Maldini sa che cosa significa giocare nel MILAN? (Milan News)