Denise Pipitone, la verità in tv: non è lei Olesya Rostova

IL GIORNO INTERNO

Le ricerche partono immediatamente e anche le segnalazioni si susseguono: in tanti assicurano di aver visto Denise Pipitone in diversi luoghi d'Italia.

Speranza che si è infranta durante il programma televisivo che ha rivelato, esami del Dna alla mano, che Olesya Rostova non è in realtà Denise Pipitone

Dopo una settimana di attesa, è arrivato il verdetto: Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

La verità in tv. (IL GIORNO)

Su altre testate

Denise Pipitone, il legale alla tv russa: «Non accettiamo ricatti, senza Dna nessun faccia a faccia». 🔴 ULTIM'ORA sul caso Denise Pipitone Il conduttore del programma russo ha scritto: "Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?" A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani» (ilmattino.it)

Denise Pipitone: Mai rintracciata la bambina segnalata a #Milano da una guardia giurata a #chilhavisto. Tuttavia l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, avrebbe già fatto chiaramente intendere Olesya non è Denise conversando con i giornalisti di Fanpage. (Today.it)

"Ho depositato un'ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa". Il riferimento è ad Anastasia Nikulina Zhuchkova, una ragazza russa in cerca della sorella Angela, che ha partecipato alla trasmissione dopo l'appello di Olesya a trovare la sua mamma biologica. (Fanpage.it)

Accertamento gruppo sanguigno non sarebbe decisivo approfondimento Denise Pipitone, legale a tv russa: parteciperemo alla trasmissione L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (Sky Tg24 )

in foto: La somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di DEnise Pipitone. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (Fanpage.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. L'avvocato di Piera Maggio ha confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Notizie.it )