Le scuse di Mario Balotelli a Dayane Mello dopo la battuta volgare al GF Vip

Tv Fanpage SPORT

Mario Balotelli ha scritto un messaggio nelle sue storie Instagram per chiedere scusa a chi si è sentita offesa per la "battuta" fatta a Dayane Mello durante la puntata del Grande Fratello Vip.

A quel punto la risposta di Balotelli ha gelato lo studio: "Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male'".

Nella casa, però, è presente anche Dayane Mello, ex compagna di Balotelli e proprio una battuta nei suoi confronti ha scatenato le proteste nei confronti del calciatore. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore è entrato nella Casa più spiata d'Italia per incontrare suo fratello Enock. A Maria Teresa viene mostra una lettera scrittale dal suo compagno Alberto. (Giornale di Sicilia)

Tra le concorrenti c’è anche Dayane Mello, sua ex fidanzata, una delle tante, con il 30enne che ha due figli avuti da due donne diverse. Classe 1990, al momento Balotelli è ancora in cerca di una squadra dopo aver messo fine al suo contratto con il Brescia al termine della scorsa stagione. (BlogLive.it)

ondividi Tweet. Il Grande fratello Vip, se da una parte sta dando molte emozioni, certamente a chi sta vivendo questa avventura ma anche a chi, da spettatore, segue da casa, sta anche regalando momenti poco edificanti, liti tra i concorrenti, momenti decisamente trash. (Baritalia News)

“Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro” ha detto Signorini. Mario Balotelli al GF Vip. (Notizie.it )

Quando Alfonso Signorini ne chiede conto a Balotelli, il 30enne attaccante-playboy se ne esce con una frase spiazzante: "Mi vuole lì dentro poi però dice basta basta fai male". (LiberoQuotidiano.it)

“È come se fosse al bar con suo fratello”, ha fatto notare dallo studio Signorini per sottolineare la spontaneità di Balotelli nella chiacchierata con Enock. (Today.it)