Mario Balotelli ha toccato il fondo: è in tv a fare battute sessiste anziché su un campo di calcio

Sport Fanpage SPORT

A 30 anni Balotelli fa parlare di sé perché va in tv, al Grande Fratello Vip, a commentare le performance del fratello, Enock, nella casa e a fare battute sessiste del tipo "Dayane Mello mi vuole lì dentro poi dice Basta, fa male…".

Mario non era né l'uno né l'altro.

Torna a casa, non fa per te.

"Torna a casa, non fa per te".

Lo disse a Balotelli quando se lo trovò di fronte nello spogliatoio dell'Inter. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Quando Alfonso Signorini ne chiede conto a Balotelli, il 30enne attaccante-playboy se ne esce con una frase spiazzante: "Mi vuole lì dentro poi però dice basta basta fai male". (LiberoQuotidiano.it)

“Mi vuole dentro ma poi mi dice basta che mi fai male” le parole di Balotelli che hanno colto di sorpresa la bellissima modella brasiliana. Tra le concorrenti c’è anche Dayane Mello, sua ex fidanzata, una delle tante, con il 30enne che ha due figli avuti da due donne diverse. (BlogLive.it)

SIGNORINI CHE NON DICE NIENTE È ANCORA PIÙ ORRIBILE, IO NON HO PAROLE #GFVIPpic.twitter.com/h7llb6n8uM — Ⓐ ☁️ (@axxocean) October 23, 2020. Le scuse social di Balotelli dopo la battuta su Dayane Mello. (Today.it)

Mario Balotelli è entrato al GF Vip, per fare una sorpresa al fratello Enock. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. (Notizie.it )

Mario Balottelli, che ha avuto una storia con Dayanne Mello, l’ha salutata e poi le ha detto una frase decisamente infelice che ha creato un grande scompiglio tra i telespettatori. (Baritalia News)

Mario Balotelli è stato la maggiore sorpresa nella dodicesima puntata del "Grande Fratello Vip 5", andata in onda ieri sera su Canale 5. Il calciatore è entrato nella Casa più spiata d'Italia per incontrare suo fratello Enock. (Giornale di Sicilia)