Che squallida la battuta di Mario Balotelli su Dayane Mello: tutto quello che non si dovrebbe mai vedere in tv

Ultime Notizie Flash SPORT

Squallidi altrettanto tutti coloro i quali nella casa hanno difeso Mario Balotelli e le sue battute.

Quello che abbiamo visto ieri sera nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello VIP è è stato uno dei momento più squallidi di televisione degli ultimi tempi.

Dayane ha detto che ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro. La risposta:. Eh, mi vuole lì dentro però poi dice ‘basta, basta, fai male. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Mario Balotelli al GF Vip. (Notizie.it )

Tra le concorrenti c’è anche Dayane Mello, sua ex fidanzata, una delle tante, con il 30enne che ha due figli avuti da due donne diverse. “Mi vuole dentro ma poi mi dice basta che mi fai male” le parole di Balotelli che hanno colto di sorpresa la bellissima modella brasiliana. (BlogLive.it)

Rimangono in gioco Dayane ed Elisabetta, mentre vanno in nomination la Gregoraci, Francesco, Stefania, Maria Teresa, Guenda e Pierpaolo. Il calciatore è entrato nella Casa più spiata d'Italia per incontrare suo fratello Enock. (Giornale di Sicilia)

SIGNORINI CHE NON DICE NIENTE È ANCORA PIÙ ORRIBILE, IO NON HO PAROLE #GFVIPpic.twitter.com/h7llb6n8uM — Ⓐ ☁️ (@axxocean) October 23, 2020. Le scuse social di Balotelli dopo la battuta su Dayane Mello. (Today.it)

24 ottobre 2020 a. a. a. Nella casa del Grande Fratello Vip entra Mario Balotelli per la gioia di suo fratello Enock Barwuah e il gelo di Dayane Mello, imbarazzata da una battutaccia che l'ex bomber di Inter, Manchester City e Milan le ha riservato in diretta. (LiberoQuotidiano.it)

Mario Balottelli, che ha avuto una storia con Dayanne Mello, l’ha salutata e poi le ha detto una frase decisamente infelice che ha creato un grande scompiglio tra i telespettatori. (Baritalia News)