Covid San Marino, ancora un deceduto, 44 nuovi casi e 53 guariti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settesere INTERNO

L’Istituto per la Sicurezza Sociale comunica l’aggiornamento delle infezioni da Covid-19 a San Marino alla mezzanotte di ieri.La seconda ondata pandemica (dal 1° luglio 2020) registra:Si segnala purtroppo, il decesso in Ospedale di un sammarinese di 87 anni.

Di queste,.

(a cui si aggiungono altri pazienti non Covid nelle camere risveglio delle sale operatorie).Nella tabella sottostante è riepilogato l’andamento dal 16 al 22 febbraio 2021 relativo ai tamponi effettuati, al totale dei nuovi casi di positività riscontrati, alla percentuale di nuovi positivi in rapporto al totale dei tamponi (tasso di positività) e le guarigioni

L’Istituto per la Sicurezza Sociale, a nome di tutti gli operatori e anche della Segreteria di Stato alla Sanità, esprime sentimenti di vicinanza e profondo cordoglio ai familiari, parenti e amici. (Settesere)

Su altre testate

E’ partita anche la Campagna Vaccinale ANTICOVID 19 per il PERSONALE SCOLASTICO DOCENTE E NON DOCENTE. Portici – Emergenza COVID-19, 99 i nuovi contagi negli ultimi 7 giorni. (Torrechannel)

I decessi -secondo quanto attestato dal bollettino del 22 febbraio divulgato dal Ministero della Salute- sono 19 per un totale di oltre 4000 vittime dall’inizio della pandemia. I dati provincia per provincia. (L'Urlo | News e Lifestyle)

I più colpiti sono i giovani tra i 14 e i 18 anni, che dall’8 al 21 febbraio ha registrato un aumento dei postitivi del 35% rispetto alle due settimane precedenti. I nuovi casi di Covid a Napoli, nelle prime tre settimane di febbraio, sono stati 4.158, con un aumento del 6% dei contagi rispetto a gennaio. (Notizie.it )

L'articolo . Covid, i docenti possono essere veicoli di contagio: lo rivela uno studio americano (Di martedì 23 febbraio 2021) Un nuovo studio americano rivela che i docenti, ancora più degli stessi studenti, possono essere i più importanti veicoli di contagio nella trasmissione del Covid-19 nelle scuole. (Zazoom Blog)

Su 65 giocatori positivi al Covid-19, sette di loro sono stati contagiati dalla variante B. Il problema che sorge spontaneo è se la durata della quarantena, di 10 giorni, sia ancora adatta anche per affrontare questa variante del virus. (Ticinonline)

Due decessi in provincia di Forlì-Cesena per covid-19 (una 94enne e un 90enne) e 170 nuovi contagi: 58 nel Forlivese, 112 nel Cesenate. In Emilia-Romagna si sono registrati 1.847 nuovi casi in più rispetto a ieri su un totale di 12.312 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (4live.it)