Marcell Jacobs non si accontenta e conferma il suo grande sogno

Sportal SPORT

Quando ho visto la prima pagina della Gazzetta e il titolo 'L’uomo dei miei sogni'… tutti si aspettavano molto da me, anche io.

Ora puntiamo a vincere il campionato del mondo, anche se sarà tosta, tutti vogliono riprendersi quello che io gli ho tolto”

11 Ottobre 2021. Le parole di Marcell Jacobs. Non sono ancora finite le celebrazioni per gli ori olimpici di Tokyo 2020 per Marcell Jacobs, osannato sul palcoscenico del Festival dello Sport. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del resto, da agosto in avanti la loro vita è già stata decisamente stravolta, soprattutto sportivamente ma anche a livello di popolarità Potrebbe sembrare un sogno, eppure per qualcuno potrebbe diventare realtà. (Corriere della Sera)

L’uomo più veloce del pianeta che chiede assistenza per le piccole corse del suo quotidiano. Ecco perché la sua ricerca di una baby sitter è quanto di più comprensibile da parte di chi, volendo ragionare in termini di atletica leggera, fatica ad avere un centesimo libero anche quando le gare sembrano lontane (QUOTIDIANO NAZIONALE)

DAI 30 METRI AI 60 METRI. Con il combinato disposto, Jacobs transita così in 6.41 ai 60 metri, ovvero 6 centesimi in meno del record italiano indoor. (Queen Atletica)

Marcell Jacobs si sposa, la proposta di matrimonio a Nicole Daza su. Poi respira a fondo, si accuccia e scatta, correndo più veloce di chiunque altro in pista, chiunque in Italia, quasi chiunque sulla Terra (ilgazzettino.it)

Marcell Jacobs è la nuova star dello sport italiano. Nel frattempo si torna a parlare di Marcell Jacobs, ma questa volta l’atletica non c’entra nulla. (Formatonews)

Tokyo 2020, Jacobs: “L’oro di Tamberi mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr