Sanremo 2020: Michelle Hunziker contro Amadeus, interviene Selvaggia Lucarelli

Nella mattinata di oggi, con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, anche Michelle Hunziker ha deciso di intervenire sulla vicenda, senza risparmiare critiche all'organizzazione e al collega:. . In questi giorni devo dire che ho osservato incredula come tanti ciò che sta accadendo.

L'attacco di Michelle Hunziker giunge a due anni dall'omaggio al mondo femminile che la donna, da conduttrice della manifestazione, decise di realizzare sul palco dell'Ariston, non facendosi mancare aspre critiche. (TVBlog.it)

Su altre testate

Fin qui il fatto del giorno (ne parliamo a pagina 48), che certamente vivrà di altre puntate fino al 4 febbraio. E improvvisamente casca la maschera e tutti contro il diavolo che di cognome fa Signore: non sarà mica per quelle parole, anziché per le pur sacrosante (ma tardive) accuse di sessismo, che l'unione tra Junior Cally e Sanremo non s'ha da fare? (Gazzetta di Parma)

Ricordiamo che lo stesso, negli scorsi anni è stato autore di testi volgari, sessisti, violenti e disgustosamente dispregiativi nei confronti di noi donne. Sulla vicenda è intervenuto con una nota il Dipartimento Tutela delle Donne di Fratelli d'Italia Frosinone. (ciociariaoggi.it)

LE PAROLE DI MICHELLE HUNZIKER: ATTACCO FRONTALE AD AMADEUS. La conduttrice senza peli sulla lingua dice la sua e lancia un forte attacco ad Amadeus:. “In questi giorni devo dire che ho osservato incredula come tanti, ciò che sta accadendo. (Ultime Notizie Flash)

Leggi tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Tra circa due settimane inizierà il Festival della canzone italiana 2020. (ComingSoon.it)

Alcuni arrivano a chiedere non solo la testa di Junior Cally, ma anche quella di Amadeus. Nella lista, subito si è visto, ci sono due artisti in management o co-management di MN Italia, Anastasio e Junior Cally. (OptiMagazine)

Ma la domanda che si pongono tutti, al di là di come finirà quest’ondata accusatoria con il rapper sul banco degli imputati, è la seguente: chi è Junior Cally? Il successo del tuo primo album porta Junior Cally a firmare un contratto discografico con una major, la Sony Music Italia. (L'HuffPost)