Sanremo 2020, quanto prendono Amadeus e le 10 conduttrici? Le indiscrezioni

Rula Jebreal, giornalista internazionale al centro della prima polemica di questo Festival, percepirà un cachet di 20/25 mila euro (che devolverà in beneficenza).

Adesso Il giornale pubblica i presunti cachet percepiti da Amadeus e dalle donne che lo affiancheranno nelle cinque serate.

La co-conduzione di Antonella Clerici si dovrebbe attestare sui 50.000 euro, ma l’intervento al Festival potrebbe far parte del contratto quadro con la Rai. (TvZap)

Ne parlano anche altri giornali

Sul palco dell’Ariston, se non ci saranno cambi di programma straordinari, ci sarà quindi Antonio Signore alias “Socio” e alias Junior Cally. Junior Cally, il rapper senza volto, è finito nel mirino di tutta la classe politica e della critica per alcuni versi del brano Strega, pubblicato nel 2017. (L'HuffPost)

Ci sentiamo parte offesa e ci auguriamo che la commissione di vigilanza RAI, i vertici dell'azienda ed il Garante per la tutela dell'infanzia possano chi ravvedersi chi intervenire. Sanremo 2020: polemiche sul rapper Junior Cally. (ciociariaoggi.it)

Tra circa due settimane inizierà il Festival della canzone italiana 2020. Leggi tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo. (ComingSoon.it)

E improvvisamente casca la maschera e tutti contro il diavolo che di cognome fa Signore: non sarà mica per quelle parole, anziché per le pur sacrosante (ma tardive) accuse di sessismo, che l'unione tra Junior Cally e Sanremo non s'ha da fare? Fin qui il fatto del giorno (ne parliamo a pagina 48), che certamente vivrà di altre puntate fino al 4 febbraio. (Gazzetta di Parma)

LE PAROLE DI MICHELLE HUNZIKER: ATTACCO FRONTALE AD AMADEUS. La conduttrice senza peli sulla lingua dice la sua e lancia un forte attacco ad Amadeus:. “In questi giorni devo dire che ho osservato incredula come tanti, ciò che sta accadendo. (Ultime Notizie Flash)

Ma non per chi non lo conosce e soprattutto guarda al Festival come una iniziativa del primo canale RAI. Junior Cally è uno dei BIG in gara, e questo fa già ridere di suo. (OptiMagazine)