Festival di Sanremo 2020, i compensi di Amadeus e delle donne che saranno con lui sul palco…

La spesa complessiva per l’edizione 2020 dovrebbe avvicinarsi ai 18 milioni di euro, la raccolta pubblicitaria dovrebbe raggiungere addirittura i 31 milioni di euro.

La spesa complessiva per l'edizione 2020 dovrebbe avvicinarsi ai 18 milioni di euro, la raccolta pubblicitaria dovrebbe raggiungere addirittura i 31 milioni di euro.

Tra i 500-600 mila euro, un cachet più o meno in linea con quello percepito dai suoi predecessori Carlo Conti e Claudio Baglioni (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

LE PAROLE DI MICHELLE HUNZIKER: ATTACCO FRONTALE AD AMADEUS. La conduttrice senza peli sulla lingua dice la sua e lancia un forte attacco ad Amadeus:. “In questi giorni devo dire che ho osservato incredula come tanti, ciò che sta accadendo. (Ultime Notizie Flash)

Sul palco dell’Ariston, se non ci saranno cambi di programma straordinari, ci sarà quindi Antonio Signore alias “Socio” e alias Junior Cally. Il successo del tuo primo album porta Junior Cally a firmare un contratto discografico con una major, la Sony Music Italia. (L'HuffPost)

Al centro della bufera i testi del cantante ritenuti "volgari, violenti e sessisti". Ricordiamo che lo stesso, negli scorsi anni è stato autore di testi volgari, sessisti, violenti e disgustosamente dispregiativi nei confronti di noi donne. (ciociariaoggi.it)

Fin qui il fatto del giorno (ne parliamo a pagina 48), che certamente vivrà di altre puntate fino al 4 febbraio. E improvvisamente casca la maschera e tutti contro il diavolo che di cognome fa Signore: non sarà mica per quelle parole, anziché per le pur sacrosante (ma tardive) accuse di sessismo, che l'unione tra Junior Cally e Sanremo non s'ha da fare? (Gazzetta di Parma)

Chiedere la testa di suocera per ottenere la testa di nuora, si potrebbe dire parafrasando un vecchio detto popolare. Nella lista, subito si è visto, ci sono due artisti in management o co-management di MN Italia, Anastasio e Junior Cally. (OptiMagazine)

Tra circa due settimane inizierà il Festival della canzone italiana 2020. Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020, le parole dell’ufficio stampa. L’ennesima doccia fredda per il conduttore della settantesima edizione del Festival della canzone italiana: Monica Bellucci ha annunciato, tramite il suo ufficio stampa, che non potrà essere sul palco dell’Ariston per “cause maggiori”. (ComingSoon.it)