(FOTO) Castrovilli sposa Rachele Risaliti, le immagini della fantastica proposta di matrimonio a Firenze

(FOTO) Castrovilli sposa Rachele Risaliti, le immagini della fantastica proposta di matrimonio a Firenze
Labaro Viola SPORT

A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram hanno pubblicato foto, video ed immagini della proposta di matrimonio del Castro.

Sono passati solo due giorni, che il 16 luglio la tanto attesa proposta è arrivata.

Il 14 luglio Rachele Risaliti, al settimanale Di Più, aveva confidato di aspettare solo la proposta di matrimonio del compagno, centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, per dire “Sì”. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

L’ha bendata e portata su una terrazza, con una magnifica vista sul cupolone del Duomo di Firenze, poi le ha tolto la benda, chiedendole di sposarla attraverso la scritta “marry me” composta da rose rosse. (Corriere della Sera)

Rachele Risaliti al settimanale aveva confidato: "Quando ho conosciuto Gaetano ero sola e non avevo nessuna voglia di innamorarmi A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram oggi, 19 luglio, hanno pubblicato foto, video e stories della romantica cena. (FirenzeToday)

Dal tetto di Wembley a quello con vista sul Duomo di Firenze. Tutto preparato nei minimi particolari dal centrocampista della Fiorentina: a coronare la proposta, la scritta "Marry Me" realizzata con rose rosse e un solitario. (Sky Sport)

CASTROVILLI, Adesso vacanze in Grecia, poi la Viola

"E' tutto un sogno, infinitamente sì" ha scritto la ex Miss Italia su Instagram condividendo le immagini e un video della loro serata romantica. Il centrocampista della Fiorentina ha bendato Rachele con la mascherina prima di portarla su un terrazzo con vista sul Duomo. (Yahoo Notizie)

Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Nozze in arrivo per il numero 10 viola. (Viola News)

La coppia secondo quanto appreso da Firenzeviola andrà infatti a trascorrere un breve periodo di vacanza in Grecia. Gaetano Castrovilli, dopo la scenografica proposta di matrimonio alla sua compagna Rachele Risaliti il 16 luglio, è volato in Puglia a Minervino, e non ha ancora terminato le sue ferie che dureranno tutto luglio. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr