Kevin Spacey accusato di violenza sessuale nei confronti di tre uomini

Kevin Spacey accusato di violenza sessuale nei confronti di tre uomini Su Kevin Spacey pesano quattro accuse di violenza sessuale.

L’attore è stato la prima celebrità del mondo di Hollywood ad essere travolta dallo scandalo MeToo nel 2017.

Dopo le accuse di violenza sessuale da parte di Anthony Rapp attore che recitò in Star Trek, Spacey fu costretto a dichiarare apertamente il suo orientamento sessuale, con un vero e proprio coming out

A cura di Giulia Turco. (Fanpage.it)

Su altri media

Il Crown Prosecution Service britannico lo ha incriminato per “aggressione sessuale nei confronti di tre uomini”. I fatti sarebbero avvenuti tra il 2005 e il 2013 e per l’indimenticabile Verbal Kint è forse giunto l’atto finale della sua carriera – video Morgan debutta ad Amici ed è subito gag con il super ospite Kevin Spacey – video IL METOO - Verrebbe infatti da dire Il solito sospetto, per fare il verso al film in cui vinse il primo dei suoi due Oscar. (OGGI)

Che, nell’annunciare la notizia, «ricorda a tutti gli interessati che i procedimenti penali contro il signor Spacey sono attivi. (Secolo d'Italia)

Un'altra violenza sessuale riguarda un secondo denunciante nell'agosto 2008, anch'egli coinvolto in un'attività sessuale con penetrazione senza il suo consenso. L'attore Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. (Corriere del Ticino)

Le prime due accuse di aggressione sessuale sarebbero avvenute nei confronti dello stesso denunciante maschio, a Londra nel marzo del 2005. Spacey “è stato anche accusato di aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali con penetrazione senza consenso”. (Gay.it)

L'attore Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. (RSI.ch Informazione)

Nel comunicato del Crown Prosecution Service (Cps), Rosemary Ainslie, capo della Special Crime Division, afferma che il 62enne Spacey "è stato anche incriminato per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso". (QUOTIDIANO NAZIONALE)