José Mourinho, mille panchine e infiniti show: le frasi celebri dello Special One

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. L’attuale allenatore della Roma è conosciuto in tutto il mondo col soprannome Special One.

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera.

Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati

José Mourinho contro Lo Monaco (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è la prima società di calcio ad aver promosso un'iniziativa congiunta con UNHCR in favore della popolazione afghana, a supporto di bambini, donne e uomini che stanno vivendo momenti drammatici nel Paese. (la Repubblica)

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:31. Sarà Roma-Sassuolo la terza uscita stagionale in campioanto per i giallorossi di Mourinho, che sfideranno allo Stadio Olimpico l'11 allenato da Alessio Dionisi. (ilmessaggero.it)

Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. (ForzaRoma.info)

Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani. vedi letture. José Mourinho negli scorsi giorni ha lasciato l'hotel che lo ha ospitato nei primi due mesi abbondanti alla guida della Roma per trasferirsi nella sua nuova abitazione nella zona dei Parioli, a ben 30 chilometri da Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr