José Mourinho, mille panchine e infiniti show: le frasi celebri dello Special One

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. L’attuale allenatore della Roma è conosciuto in tutto il mondo col soprannome Special One.

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera.

Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati

José Mourinho contro Lo Monaco (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:31. Sarà Roma-Sassuolo la terza uscita stagionale in campioanto per i giallorossi di Mourinho, che sfideranno allo Stadio Olimpico l'11 allenato da Alessio Dionisi. (ilmessaggero.it)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Inoltre, una piccola curiosità riguardo le prossime gare della Roma fino alla sosta di ottobre (Voce Giallo Rossa)

Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare (ilmessaggero.it)

Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. (ForzaRoma.info)

Una vecchia pubblicità di una nota carta di credito, con protagonista proprio Mourinho, aveva como slogan proprio questo concetto: "La mia vita consiste sempre nell'essere un passo avanti" Questo il calendario della Roma, una Roma che per stessa ammissione del tecnico deve pensare al prossimo avversario. (Voce Giallo Rossa)