«Thor» mette le cose in chiaro Chris Hemsworth: «Non soffro di demenza e non andrò in pensione»

«Thor» mette le cose in chiaro Chris Hemsworth: «Non soffro di demenza e non andrò in pensione»

Chris Hemsworth Thor ha messo le cose in chiaro sulla sua salute e sul suo futuro a Hollywood. Covermedia Chris Hemsworth ha corretto le recenti affermazioni secondo cui gli era stato diagnosticato il morbo di Alzheimer. In una nuova intervista a Vanity Fair, la star australiana ha chiarito di non avere la malattia, dopo che due anni fa ha rivelato di essere però portatore di un gene che lo espone a un rischio maggiore di svilupparla. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri media

L'attore australiano, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha infatti condiviso la sua frustrazione nell'interpretare il dio del tuono. Robert Downey Jr ha rivelato di non essere d'accordo con Chris Hemsworth quando critica Thor e l'evoluzione del supereroe nei vari film del Marvel Cinematic Universe. (Movieplayer)

Condividi l'articolo Parla Chris Hemsworth Chris Hemsworth è pronto a tornare al cinema con Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road, capolavoro di George Miller del 2015 (qui il trailer) in arrivo in sala il 24 maggio. (LaScimmiaPensa.com)

Thor: Love and Thunder ha ricevuto un’accoglienza contrastante da parte dei fan. Il sequel del MCU ha esteso ulteriormente il tono stravagante e comico di Thor: Ragnarok. Tuttavia, in una recente intervista, l’attore Chris Hemsworth ha espresso un certo rammarico per questa direzione del film e ha parlato di dove ritiene che il progetto sia andato storto. (Cinefilos.it)

Robert Downey Jr. difende Chris Hemsworth: «Thor era il più complesso degli Avengers»

«Ho rifiutato anche grandi film d’azione ai quali mancava una sceneggiatura solida», precisa così il divo australiano, reso celebre dal ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, il quale desidera anche chiarire una volta per tutte di non essersi ammalato di Alzeheimer. (Best Movie)

Anche se si è divertito a recitare in Furiosa: A Mad Max Saga, Chris Hemsworth ancora non riesce a metabolizzare l’insuccesso di Thor: Love and Thunder, tanto che adesso dichiara che è soprattutto colpa sua se il film non è stato apprezzato. (ComingSoon.it)

Nell’articolo, Hemsworth si dichiara apertamente pentito della sua performance in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, arrivando ad affermare: «Mi sono lasciato coinvolgere dall’improvvisazione fino a diventare una parodia di me stesso». (Best Movie)