Chris Hemsworth si ritiene responsabile dell'insuccesso di Thor Love and Thunder: "Sono diventato una parodia di me stesso"

Chris Hemsworth si ritiene responsabile dell'insuccesso di Thor Love and Thunder: Sono diventato una parodia di me stesso

Anche se si è divertito a recitare in Furiosa: A Mad Max Saga, Chris Hemsworth ancora non riesce a metabolizzare l’insuccesso di Thor: Love and Thunder, tanto che adesso dichiara che è soprattutto colpa sua se il film non è stato apprezzato. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

News Chris Hemsworth rinnega Thor: Love & Thunder Parlando con Vanity Fair, Chris Hemsworth ha guardato con ben poco piacere allo scorso Thor: Love & Thunder Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Thor ha messo le cose in chiaro sulla sua salute e sul suo futuro a Hollywood. Chris Hemsworth (blue News | Svizzera italiana)

Chris Hemsworth dice di “non aver fatto centro” con Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder ha ricevuto un’accoglienza contrastante da parte dei fan. Il sequel del MCU ha esteso ulteriormente il tono stravagante e comico di Thor: Ragnarok. (Cinefilos.it)

Robert Downey Jr non è d'accordo con Chris Hemsworth: "Thor è il più complesso tra gli Avengers"

«Ho rifiutato anche grandi film d’azione ai quali mancava una sceneggiatura solida», precisa così il divo australiano, reso celebre dal ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, il quale desidera anche chiarire una volta per tutte di non essersi ammalato di Alzeheimer. (Best Movie)

Nell’articolo, Hemsworth si dichiara apertamente pentito della sua performance in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, arrivando ad affermare: «Mi sono lasciato coinvolgere dall’improvvisazione fino a diventare una parodia di me stesso». (Best Movie)

Chris Hemsworth aveva spiegato che alle volte si sentiva come se fosse un addetto alla sicurezza per gli altri membri degli Avengers, sottolineando che leggeva le battute degli altri personaggi e pensava fossero migliori delle sue e più divertenti. (Movieplayer)