Vittoria Ceretti, chi è la top model ospite al Festival di Sanremo 2021

È inoltre il volto di alcune celebri campagne di Versace, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen e Tiffany.

Ad appena 14 anni partecipa al concorso Elite Model Look e due anni dopo debutta sulle passerelle con Dolce & Gabbana.

È una delle top model più richieste del momento e presto potremo ammirarla sul palco dell’Ariston.

Vittoria Ceretti è stata invitata da Amadeus al Festival di Sanremo 2021.

Leggi anche Kaia Gerber e Vittoria Ceretti svelano il “vero” lato glamour delle fashion week. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Il conduttore, infatti, avrebbe rivelato che Naomi Campbell non potrebbe venire in Italia a causa delle troppe restrizioni imposte da Biden:. fonte: ilfattoquotidiano.it. Tuttavia la scelta della sostituta di Naomi Campbell non si sarebbe fatta attendere. (Trendit)

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. (Yahoo Notizie)

Sanremo 2021 perde una delle protagoniste più attese. Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi", spiega Amadeus, annunciando che la co-conduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis. (l'Adige)

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″ Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. (Solonotizie24)

“A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Ceretti condurrà una serata del festival alternandosi alle attrici Matilda De Angelis e Miriam Leone, come alla cantante Elodie. Tanto che quando nel 2015, siamo ancora sotto la maggiore età, ci posa lo sguardo re Giorgio Armani, ecco che Vittoria sembra ulteriormente a suo agio. (Il Fatto Quotidiano)