Sanremo 2021, ufficiale: Naomi Campbell abbandona

La “Venere nera” avrebbe dovuto co-condurre la prima serata del Festival, martedì 2 marzo.

Annunciato direttamente dal direttore artistico Amadeus, Naomi Campbell non sarà al Festival di Sanremo; il motivo del fortfait della top model lanciata da Gianni Versace è dovuto alle restrizioni Covid dell’America.

Vittoria Ceretti, solo 22 anni, sarà la sostituta di Naomi Campbell; Amadeus ha descritto brevemente il motivo che ha portato a questa scelta:. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Qualche settimana fa avevamo riportato la notizia secondo la quale l’iconica Naomi Campbell avrebbe aperto il Festival di Sanremo 2021 con un suo intervento. fonte: ilfattoquotidiano.it. Tuttavia la scelta della sostituta di Naomi Campbell non si sarebbe fatta attendere. (Trendit)

Al loro fianco diverse presenze femminili, alcune annunciate, altre saltate e altri nomi a sorpresa in attesa di conferma. “A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″ Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. (Solonotizie24)

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

È inoltre il volto di alcune celebri campagne di Versace, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen e Tiffany. Vittoria Ceretti è stata invitata da Amadeus al Festival di Sanremo 2021. (Io Donna)

Sanremo 2021 perde una delle protagoniste più attese. E' apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea" (l'Adige)