Lazio, Pedro: 'Voglio ricambiare l'affetto dei tifosi. Possiamo puntare in alto. Che sintonia con Sarri'

Calciomercato.com SPORT

Arrivato negli spogliatoi e provenendo dall’altra squadra di Roma non pensavo fosse così semplice.

Loro sono stati molto importanti per la storia della Spagna e per me è un privilegio giocare nella Lazio come loro dove spero di fare bene

Poi conosco bene Maurizio (Sarri, ndr) è un allenatore che conosco bene, ha una buonissima idea di gioco ed è un’ottima persona”.

Il Milan è una squadra molto aggressiva con grandi giocatori, ma per noi è una buona opportunità per fare bene”. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Mi avevano detto che dovevo andare via, quando ho sentito Sarri sono stato felice di venire qui. Non voglio parlare troppo del passato, adesso sono molto felice di essere qui” (Calcio In Pillole)

Il 3-5-2 assorbe i tagli degli esterni avversari, il 4-3-3 rischia su quegli stessi tagli Gli esterni possono fare il trequartista o la seconda punta, Zaccagni lo vedrei anche alla Mertens come falso nove, ma devi cambiare tipo di gioco. (Lazio News 24)

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

Quando ho parlato con Sarri sono stato felice, nonostante i trasferimenti tra Roma e Lazio non siano abituali, sono stato accolto bene dai tifosi. Quando sono arrivato tutti si sono comportati bene con me, non me lo aspettavo arrivando dalla Roma, per me è stato bellissimo. (Solo la Lazio)

L'ex Roma ha risposto anche ad una domanda su un suo possibile gol nel Derby: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. Queste le parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (ForzaRoma.info)

Ecco le sue parole:. Sul suo arrivo alla Lazio. "Quando sono arrivato non mi aspettavo questa accoglienza dai tifosi e dai compagni. Voglio dare tutto e aiutare sempre i compagni, questo è ciò a cui devo pensare" (Voce Giallo Rossa)