Roma, Roma, Roma! La Conference League è giallorossa!

Fantacalcio ® SPORT

Impensierisce nel gioco aereo il Feyenoord ma Rui Patricio non corre pericoli

Roma-Feyenoord 1-0: la cronaca. Partenza veemente degli olandesi abili a dare intensità al pressing e a chiudere le linee di passaggio della squadra di Mourinho, che con il passare dei minuti prende però le misure nonostante perda Mkhitaryan per un riacutizzarsi del problema muscolare.

Gara che esplode alla mezzora: lancio con il contagiri di Mancini, Zaniolo stoppa di petto, Bijlow non perfetto in uscita e il centrocampista giallorosso che di punta lo beffa. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(F. BIAFORA) - Visibilmente emozionato e con un sorriso che poche volte si era visto sin dal suo sbarco a Roma. Dan Friedkin è raggiante dopo che la sua squadra è riuscita a trionfare con il Feyenoord e a conquistare la Conference League. (LAROMA24)

Il difensore centrale ha svolto un ruolo fondamentale nell'arginare la temibile coppia offensiva del Feyenoord formata da Luis Sinnisterra e dal capocannoniere della competizione, Cyriel Dessers. Grazie anche alla sua prestazione, la Roma è entrata nella storia vincendo il suo primo trofeo europeo. (UEFA.com)

Questa è stata la stagione più lunga in assoluto del Feyenoord: ha giocato 54 partite ufficiali, di cui 19 in UEFA Europa Conference League (comprese le qualificazioni). Al terzo tentativo, la Roma conquista la sua prima competizione UEFA. (UEFA.com)

È un giocatore importantissimo però io credo che la Roma può preparare un colpo» Poi un commento riguardo Zaniolo e un paragone con Balotelli ai tempi dell’Inter. (Inter-News)

La sera hanno partecipato, in una sala del Teatro dell’Opera, a una cena di gala organizzata dalla Uefa. Dan e Ryan hanno seguito la squadra a Tirana, sono arrivati con un volo privato martedì. (ForzaRoma.info)

I giallorossi si sono battuti fino all’ultimo per portare a casa il trofeo, strappandolo agli olandesi. Sì, possiamo chiamarla storia, è una coppa europea, io me ne frego e scusate se sono un po’ volgare (Calcio In Pillole)