L'ex Cagliari Copparoni: "Col Napoli è dura, ma dopo ci sarà la gara fondamentale col Benevento"

Tutto Napoli SPORT

Poi quando Cragno sarà di nuovo al cento per cento riprenderà il posto".

E' bravo, ha risposto bene, è un portiere che ha dato sicurezza, non è un ragazzino alle prime armi, è una garanzia.

A Napoli per i rossoblù sarà difficile però nel turno successivo a Benevento è fondamentale, c'è comunque lo spirito per far risultato.

Se la Fiorentina fa partire Dragowski può esserci anche questa possibilità

"Alla Roma che è la squadra che ha problemi di portiere; Mirante ha una certa età e Pau Lopez non ha dato certezze. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto, su di lui, hanno acceso i fari club come Milan, Roma e (soprattutto) Borussia Dortmund, mentre i viola pensano sempre più seriamente al fiorentino Cragno Pradè ne parlerà col suo agente a fine stagione, ma intanto sia De Zerbi che Gattuso (due dei principali candidati alla panchina viola) hanno fatto sapere al d. (Fiorentina.it)

Alle 14, Leonardo Semplici presenterà ai media in conferenza la gara di domenica «Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini. (Cagliari News 24)

“In porta però ci sarà ancora Vicario, che a Napoli partirà titolare com’è giusto che sia dopo tutta una serie di prove convincenti. Ultime calcio Napoli - Il portiere del Cagliari Alessio Cragno si è liberato dal virus. (CalcioNapoli24)

A seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive. La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. (Corriere dello Sport.it)

Insomma, il giovane friulano si è guadagnato la fiducia del tecnico Semplici che dovrà valutare se farlo partire da titolare anche nel match di domani contro il Napoli. I numeri, infatti, sono dalla sua parte: una sconfitta nella delicata sfida in casa contro l’Inter, un solo gol al passivo e tre successi di fila, uno ottenuto con la porta inviolata. (Cagliari News 24)

Per questi motivi, col Napoli Vicario va verso la conferma da titolare al posto di Cragno. Oltre al non ancora ottimale stato di forma del secondo, Semplici non vuole interrompere il magic moment del suo vice e con ogni probabilità gli darà ancora fiducia nello stadio di Fuorigrotta. (Fantacalcio ®)