Cagliari, Cragno torna ad allenarsi: il report del club rossoblù

Tutto Napoli SPORT

Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini.

Domani, sabato 1° maggio, i rossoblù si ritroveranno al mattino per un'altra seduta di allenamento.

Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno.

La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli.

La partenza alla volta di Napoli è prevista nel pomeriggio

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Vicario ha dato buoni risultati e se per Cragno ci sono delle opportunità di farlo partire vanno valutate incassando un po' di milioni per rafforzare la squadra" Renato Copparoni ex portiere del Cagliari si è espresso ai microfoni di TMW a proposito di Cragno, accostato alla Fiorentina: "Lo vedrei bene alla Roma che è la squadra che ha problemi di portiere; Mirante ha una certa età e Pau Lopez non ha dato certezze. (Firenze Viola)

Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno. A seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive. (Corriere dello Sport.it)

Per lui sarà la 5ª partita consecutiva in difesa della porta del Cagliari dopo la positività che aveva bloccato Cragno al ritorno dalla convocazione in Nazionale. Ultime calcio Napoli - Il portiere del Cagliari Alessio Cragno si è liberato dal virus. (CalcioNapoli24)

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della trasferta contro il Napoli: Cragno rientra in Gruppo. Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questa mattina per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro il Napoli, in programma domenica 2 maggio (ore 15:00). (Cagliari News 24)

Il giocatore, in scadenza nel 2023, ha molti estimatori, tra cui il Milan, la Roma e soprattutto il Borussia Dortmund e dalla sua cessione i viola potrebbero mettere a segno un'ottima plusvalenza. Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno (TUTTO mercato WEB)

che preferirebbero un portiere con caratteristiche diverse. Pradè ne parlerà col suo agente a fine stagione, ma intanto sia De Zerbi che Gattuso (due dei principali candidati alla panchina viola) hanno fatto sapere al d. (Fiorentina.it)