Cagliari, sviluppi offensivi e palle inattive in vista del Napoli: il report dell'allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Domani, sabato 1° maggio, i rossoblù si ritroveranno al mattino per un'altra seduta di allenamento.

Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini.

La partenza alla volta di Napoli è prevista nel pomeriggio

La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli.

Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo tampone negativo e ritorno alla normalità dopo le rituali visite mediche per l’idoneità all’agonismo da parte dei medici. “In porta però ci sarà ancora Vicario, che a Napoli partirà titolare com’è giusto che sia dopo tutta una serie di prove convincenti. (CalcioNapoli24)

Pradè ne parlerà col suo agente a fine stagione, ma intanto sia De Zerbi che Gattuso (due dei principali candidati alla panchina viola) hanno fatto sapere al d.s. Sul polacco ci sono Roma, Milan e Borussia. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno. Il giocatore, in scadenza nel 2023, ha molti estimatori, tra cui il Milan, la Roma e soprattutto il Borussia Dortmund e dalla sua cessione i viola potrebbero mettere a segno un'ottima plusvalenza. (TUTTO mercato WEB)

A seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive. Cagliari al lavoro in mattinata ad Assemini in vista del prossimo incontro di campionato, con il Napoli (Corriere dello Sport.it)

«Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini. Alle 14, Leonardo Semplici presenterà ai media in conferenza la gara di domenica (Cagliari News 24)

Renato Copparoni ex portiere del Cagliari si esprime così a proposito dei sardi. Vicario ok, Cragno via? (TUTTO mercato WEB)