Roma, Fonseca a colloquio con i Friedkin valuta le dimissioni: la situazione

Calciomercato.com SPORT

La Roma non si è allenata questa mattina, ma Paulo Fonseca a Trigoria ci è andato lo stesso.

L’alternativa è trovare un tecnico all’interno di Trigoria che possa traghettare la Roma fino al 23 maggio.

Prima dell’incontro Fonseca è stato sorpreso a fumare nervosamente nel piazzale di Trigoria

Il portoghese, accompagnato dal suo agente Marco Abreu, ha avuto un incontro di 50 minuti con i Friedkin e il gm TiagoPinto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO. RIGHETTI: L'EX GIALLOROSSO COLPITO DA DUE INFARTI, RICOVERATO AL SANT'ANDREA. LR24 Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. (LAROMA24)

Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma dalla prossima stagione. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”. (CIP)

Il 22 dicembre 2020 Papa Francesco ha autorizzato la promulgazione del decreto che ne riconosce il martirio “in odio alla fede”. Coordinano la discussione, Saveria Maria Gigliotti e Salvatore D’Elia dell’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Mentre Paulo Fonseca e l’agente hanno incontrato oggi il ds Pinto a Trigoria, il nome di Maurizio Sarri resta in cima ai desideri dei Friedkin per la Roma del futuro. Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge (SOS Fanta)

La compagnia telefonica si sta adoperando per cercare di gestire le tante segnalazioni pervenute e risolvere il prima possibile il problema segnalato dagli utenti La problematica sembra più concentrata nelle zone di Milano, Napoli, Firenze, Prato, Padova, Genova, Torino, Basiglio, Roma (HelpMeTech)

Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti Valzer di panchine. Il tecnico toscano ha ormai staccato nettamente Ivan Juric, l’altra ipotesi presa in considerazione dalla Roma per sostituire Fonseca. (SuperNews)