Roma, i dubbi dei Friedkin su Fonseca: ma il tecnico non si dimette

Roma, i dubbi dei Friedkin su Fonseca: ma il tecnico non si dimette
La Repubblica SPORT

uando Dan e Ryan Friedkin hanno chiesto a Paulo Fonseca di presentarsi in mattinata a Trigoria, poche ore dopo la sconfitta in casa della Sampdoria, avevano un tarlo che scavava nei loro pensieri.

La prova d'appello. Alla fine del vertice, durato un’ora scarsa, Fonseca non si è dimesso.

I Friedkin alla scoperta di Roma. La leadership romanista è preoccupata.

Oppure una nuova suggestione straniera: un’ipotesi che pareva tramontata col “no” di Nagelsmann, ma che la ricerca della felicità (e soprattutto l’esterofilia di Ryan Friedkin) rischia di far tornare di moda

Preoccupata perché la penultima giornata metterà la Roma di fronte alla Lazio che si gioca la Champions. (La Repubblica)

Su altri giornali

Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. All'indomani del ko di Genova contro la Sampdoria, è andato in scena a Trigoria un vertice tra i Friedkin, Tiago Pinto e Paulo Fonseca: per ora il portoghese resta alla guida della Roma (LAROMA24)

L’ultimo incontro è datato gennaio e al momento l’agente dell’allenatore non ha in agenda appuntamenti con la Roma. Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge (SOS Fanta)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”. Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma dalla prossima stagione. (CIP)

Roma, Fonseca è al capolinea: già pronto un biennale per Sarri

Diretta sulla pagina facebook e sul canale YouTube della diocesi lametina a partire dalle 21 di giovedì 6 maggio. Coordinano la discussione, Saveria Maria Gigliotti e Salvatore D’Elia dell’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti Ramadani, agente del tecnico, ha già incontrato il general manager romanista Tiago Pinto e lo farà nuovamente nei prossimi giorni. (SuperNews)

Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Fastweb down”. La problematica sembra più concentrata nelle zone di Milano, Napoli, Firenze, Prato, Padova, Genova, Torino, Basiglio, Roma. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr