Vaccini. Domenica maxi open day per giovani e giovanissimi | estense.com Ferrara

Vaccini. Domenica maxi open day per giovani e giovanissimi | estense.com Ferrara
Estense.com INTERNO

Si potrà accedere tramite una preregistrazione su un portale online dedicato, disponibile dalle ore 12 di domani, giovedì 13 gennaio, sul sito aziendale nell’apposito banner disponibile a questo link https://vaccinazione-covid19.ausl.fe.it/openday/, fino ad esaurimento dei posti.

Anche l’Azienda Usl di Ferrara aderisce all’importante iniziativa lanciata dalla Regione Emilia-Romagna e organizza un nuovo grande open day dedicato alla fascia di età 5-19 anni nella giornata di domenica 16 gennaio, dalle ore 9 alle 19. (Estense.com)

Su altre fonti

COSA PORTARE IL GIORNO DELLA VACCINAZIONE. Il giorno della vaccinazione è necessaria la presenza, nel caso di minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci Ci auguriamo – hanno concluso – che siano tanti i giovani e giovanissimi che domenica coglieranno questa opportunità . (ParmaToday)

Il minore deve essere accompagnato alla vaccinazione da uno o entrambi i genitori o da un loro delegato. Domenica, come annunciato dalla Regione Emilia Romagna, ci sarà l'open day vaccinale dedicato alla fascia d'età tra i 5 ai 19 anni. (ForlìToday)

Anche l’AUSL Romagna aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione Emilia-Romagna organizzando nella giornata di domenica 16 gennaio quattro Open Day vaccinali, uno in ogni ambito provinciale, dedicati ai giovani e giovanissimi che hanno dai 5 ai 19 anni di età. (CesenaToday)

Open day nel tendone Iren 500 dosi per i 5-19enni

Secondo i dati forniti dalla Asl a Carbonia i positivi sono 216 e le ore di operatività del centro vaccinale di via Puglie sono state incrementate con le giornate di venerdì e domenica passando quindi a 72 ore, nel mese di gennaio, che diventeranno 104 a febbraio. (Ansa)

Ad illustrare il programma saranno il sindaco Corrado De Benedittis; l'assessore alle attività produttive Concetta Bucci; Franco Cannillo, per la Fondazione Cannillo e il presidente Aic, Franco Squeo (CoratoLive)

Domenica Reggio aspetta in piazza della Vittoria tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 19 anni. In tutto saranno 500 le dosi disponibili: 300 per la fascia 5-11 e 200 per i 12-19enni. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr