Regina Elisabetta: regalo di compleanno costosissimo

Regina Elisabetta: regalo di compleanno costosissimo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il Royal Collection Trust, l’organizzazione responsabile delle opere d’arte e del patrimonio culturale della regina, ha voluto rendere omaggio ai 95 anni di Elisabetta, cercando di arrivare anche a tutti i suoi sudditi.

L’organizzazione, così, ha dato vita ad un meraviglioso servizio di porcellane, composto da tazze, tazzine e piattini, tutti dedicati alla regina e caratterizzati da fiori e dettagli in oro!

Regina Elisabetta: porcellane per i suoi 95 anni. (SoloDonna)

Su altre testate

Ha poi aggiunto: “Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri molto amati della mia famiglia” (Inews24)

«Sono molto addolorata per quello che i Sussex hanno provato: qui saranno sempre molto amati». «La regina pensa che il nipote sia un’anima persa, proprio come la sorella Margaret», conclude l’esperto (Vanity Fair Italia)

La passione per le rose della regina Elisabetta. La delicata porcellana commemorativa è stata realizzata a mano dagli artigiani di Stoke-on-Trent, nel nord dell’Inghilterra, con metodi tradizionali risalenti a più di due secoli fa. (Io Donna)

Elisabetta II: tra castelli e cavalli, l’investimento che non ti aspetti

Si sono mostrati sorridenti e senza mascherina, Elisabetta II e il figlio Carlo, durante la loro passeggiata pasquale. (SoloDonna)

Le scarpe che indossa oggi la Regina sono fatte a mano da Anello & Davide, una società di calzolai italiani con sede a Kensington. Ma in un'occasione commissionò un paio di scarpe firmate al mitico designer Roger Vivier, fondatore dell'omonimo brand. (Donna Fanpage)

Eppure, la Corona Inglese ha voluto aggiungere alla sua collezione qualcosa di particolare: un fast food di lusso. editato in: da. Elisabetta II, 69 anni da Regina: il record della Sovrana. Castelli, tenute, immensi giardini con bianchissime azalee e perfino il Tamigi popolato da splendidi cigni sono solo una piccola parte delle regali proprietà della Regina Elisabetta. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr