Due foto, il messaggio dei Windsor: ticket per la ripartenza di Londra

Un ticket per il futuro, l’augurio della regina per una serena Pasqua.

Due foto per dire Buona Pasqua, due messaggi.

La regina Elisabetta II con il figlio Carlo, principe di Galles, nel giardino fiorito di Frogmore House.

E il messaggio inequivocabile che per i mesi a venire, come già in questo anno, Londra può contare su the Queen ma anche sul principe di Galles.

Due palazzi Non a caso le foto divulgate oggi per festeggiare la Pasqua sono due: una rilasciata da Buckingham Palace, l’altra da Clarence House

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

«Sono molto addolorata per quello che i Sussex hanno provato: qui saranno sempre molto amati». In molti, un mese fa, leggendo la risposta ufficiale della regina Elisabetta all’intervista bomba del principe Harry e Meghan Markle, sono rimasti stupiti dai toni concilianti. (Vanity Fair Italia)

Elisabetta II e Carlo insieme a Pasqua. Leggi anche: Coronavirus: la regina Elisabetta commuove il mondo. Le foto di Elisabetta II e Carlo sembravano omaggiare, oltre alla Pasqua, anche l’arrivo della primavera nei giardini di Frogmore House, al castello di Windsor,. (SoloDonna)

Ha poi aggiunto: “Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri molto amati della mia famiglia” (Inews24)

Regina Elisabetta: porcellane per i suoi 95 anni. L’organizzazione, così, ha dato vita ad un meraviglioso servizio di porcellane, composto da tazze, tazzine e piattini, tutti dedicati alla regina e caratterizzati da fiori e dettagli in oro! (SoloDonna)

editato in: da. Elisabetta II, 69 anni da Regina: il record della Sovrana. Castelli, tenute, immensi giardini con bianchissime azalee e perfino il Tamigi popolato da splendidi cigni sono solo una piccola parte delle regali proprietà della Regina Elisabetta. (DiLei)

Sua Maestà da oltre mezzo secolo indossa le stesse scarpe "da lavoro" con il tacco cinque. Le scarpe che indossa oggi la Regina sono fatte a mano da Anello & Davide, una società di calzolai italiani con sede a Kensington. (Donna Fanpage)