La passeggiata di Pasqua della regina e del principe Carlo

La regina Elisabetta e il principe Carlo celebrano la Pasqua con una foto insieme nei giardini di Fragmore House, al castello di Windsor.

La Regina anche per la Pasqua resta al castello di Windsor, ma spera di rientrare presto a Buckingham Palace.

La regina è riuscita quest’anno a celebrare anche il Maundy Thursday, la cerimonia del giovedì che precede la Pasqua.

Le due fotografie sono state pubblicate sugli account social di Buckingham Palace e di Clarence House, quindi della regina e del principe. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Eppure, la Corona Inglese ha voluto aggiungere alla sua collezione qualcosa di particolare: un fast food di lusso. editato in: da. Elisabetta II, 69 anni da Regina: il record della Sovrana. Castelli, tenute, immensi giardini con bianchissime azalee e perfino il Tamigi popolato da splendidi cigni sono solo una piccola parte delle regali proprietà della Regina Elisabetta. (DiLei)

Ma in un'occasione commissionò un paio di scarpe firmate al mitico designer Roger Vivier, fondatore dell'omonimo brand. Anche nei dettagli, Elisabetta II si conferma regina di stile (Donna Fanpage)

Si sono mostrati sorridenti e senza mascherina, Elisabetta II e il figlio Carlo, durante la loro passeggiata pasquale. (SoloDonna)

Ha poi aggiunto: “Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri molto amati della mia famiglia” (Inews24)

In molti, un mese fa, leggendo la risposta ufficiale della regina Elisabetta all’intervista bomba del principe Harry e Meghan Markle, sono rimasti stupiti dai toni concilianti. Ha visto sua sorella Margaret rimanerne vittima, essere tagliata fuori e da questa esperienza ha tratto un insegnamento. (Vanity Fair Italia)

Il Royal Collection Trust, l’organizzazione responsabile delle opere d’arte e del patrimonio culturale della regina, ha voluto rendere omaggio ai 95 anni di Elisabetta, cercando di arrivare anche a tutti i suoi sudditi. (SoloDonna)