Italiano e la società: Una verità non esclude l'altra anzi...

Italiano e la società: Una verità non esclude l'altra anzi...
fiorentinanews.com SPORT

Non solo la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta, ma tutta la seconda parte di stagione fatta dalla Fiorentina ci inducono ad una serie di riflessioni, anche di diverso genere. La gestione delle partite C'è un primo capitolo fondamentale chiamato gestione delle partite. In questo senso è vero che la squadra e il tecnico Italiano non hanno imparato niente da quanto avvenuto in passato, perché le situazioni e i gol subiti continuano a ripetersi. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Il 15 maggio l’Atalanta sfiderà in finale all’Olimpico la Juventus di Allegri, ma lo dovrà fare rinunciando al giocatore più in forma del momento. Troppo severo nell’occasione il fischietto romano, che ha in questo caso inflitto un grave danno ai nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

In finale di Coppa Italia per essersi dimostrata più forte della Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ecco un pezzo di un articolo di firenzeviola.it Accedi (Atalantini.com)

Coppa Italia, il comunicato del giudice sportivo: Scamacca e Locatelli out in finale

La squadra e Italiano non hanno nemmeno il tempo di rimuginare sulla eliminazione di mercoledì notte perché domani arriva il Sassuolo e giovedì la semifinale di andata di Conference. Bergamo è alle spalle, la Coppa Italia non c’è più, ora restano la Conference e il campionato. (Firenze Viola)

Sulla questione si è espresso su X il giornalista Enrico Varriale: “In finale va una splendida Atalanta. In pieno recupero il gol di Lookman piega la resistenza di una Fiorentina rimasta in dieci. Gianluca Scamacca è stato grande protagonista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)