Balotelli contro la ex Clelia: «Dovrebbero impedire alle donne di fare figli per soldi». Lei risponde così

Balotelli contro la ex Clelia: «Dovrebbero impedire alle donne di fare figli per soldi». Lei risponde così
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La tensione tra Super Mario e la sua ex fidanzata Clelia è alle stelle.

Mario Balotelli sbotta sui social.

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna».

Il nuovo giocatore dell'Adana Demispor, neopromossa nella massima serie turca, ha concluso la lite social con una storia in cui accusa la ex di essere folle

La modella di origini svizzere ha taggato esplicitamente il suo ex compagno, fugando qualsiasi dubbio: «Non ha rispetto delle madri. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

“La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere il vantaggio del denaro. Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. (Donna Glamour)

Tutto succede sui social e parte da una story Instagram del calciatore: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro. (L'Unione Sarda.it)

Infine ha concluso: “Anche se a volte la legge non è giusta… dio lo è, e la punizione alla fine sarà eterna”. “Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui… e non si ferma mai… non ha mai rispetto delle madri…”, ha affermato (Gossip News)

Mario Balotelli, tutti conoscono Pia ma c’è anche lui. L’altro figlio e la mamma del piccolo

Bologna, Andrea Poli lascia l’Italia e raggiunge Balotelli in Turchia: ha firmato per l’Antalyaspor. Poli ha firmato un contratto fino al 2024 con l’Antalyaspor. Un altro italiano si trasferisce in Turchia raggiungendo Balotelli: si tratta ddi Andrea Poli, che ha firmato con l’Antalyaspor. (SerieANews)

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”. “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”, ha scritto Balotelli. (Il Fatto Quotidiano)

Mario Balotelli risponderà? E la punizione poi sarà eterna”, si legge nella storia Instagram di Mario Balotelli. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr