Balotelli accusa: "Basta figli per le donne che usano gli uomini come bancomat"

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

La Fiorentina è disposta alla.

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore attacca sui social quelle donne che - a suo dire - userebbero gli uomini come un bancomat. Balotelli non si sarebbe rivolto a nessuno in particolare, ma sarebbe arrivata tempestivamente la reazione dell'ex fidanzata Clelia, modella e madre di suo figlio Lion. (Tiscali.it)

La battaglia legale con Raffaella Fico. Balotelli ha due figli, Pia e Lion Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. (Donna Glamour)

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Raffaella Fico: età, Balotelli, Ronaldo, figlia, nuovo fidanzato, Instagram. . Chi è Clelia, la ex fidanzata di Balotelli? Instagram. Su Instagram è impossibile reperire il profilo di Clelia, ma vi lasciamo quello di Mario Balotelli, sul quale potrete leggere ulteriori attacchi alle sue ex (DonnaPOP)

A Raffaella Fico, con cui ormai sembrava scorrere un ottimo legame, o con Clelia? E la punizione poi sarà eterna”, si legge nella storia Instagram di Mario Balotelli. (TuttiVip)

Mario Balotelli, 30 anni, ha due figli: Pia, 9 anni nata dalla relazione con Raffaella Fico, e Lion, nato nel settembre del 2017 dalla relazione con Clelia “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”, ha scritto Balotelli. (Il Fatto Quotidiano)