Balotelli accusa: "Basta figli per le donne che usano gli uomini come bancomat"

Balotelli accusa: Basta figli per le donne che usano gli uomini come bancomat
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

La Fiorentina è disposta alla.

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui…E non si ferma mai, non ha mai rispetto delle madri Ad accendere per primo le polveri della lite era stato proprio Balotelli, che sul proprio profilo Instagram aveva pubblicato una storia in inglese dai toni piuttosto animati. (ilGiornale.it)

Il nuovo giocatore dell'Adana Demispor, neopromossa nella massima serie turca, ha concluso la lite social con una storia in cui accusa la ex di essere folle Mario Balotelli sbotta sui social. (leggo.it)

Poi c’è Lion, nato nel settembre del 2017 dall’ex fidanzata elvetica Clelia Tra il giocatore ex Milan e la sua vecchia fiamma, oltre che madre del figlio Lion, ha preso il via una lite social dai contorni furenti. (Gossipblog)

Mario Balotelli all’attacco contro l’ex fidanzata Clelia: “Bisogna impedire alle donne di fare…

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. Il caso è finito in Questura e Balotelli ha ammonito la Ballarini. (ComingSoon.it)

Il calciatore ha scritto una story polemica contro delle non meglio specificate “arrampicatrici sociali” che userebbero i loro figli solo per ottenere il vantaggio di facili guadagni. Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. (Donna Glamour)

Mario Balotelli, 30 anni, ha due figli: Pia, 9 anni nata dalla relazione con Raffaella Fico, e Lion, nato nel settembre del 2017 dalla relazione con Clelia “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”, ha scritto Balotelli. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr