Sampdoria, Faggiano ai dettagli con il Genoa: rescissione e poi approdo in blucerchiato

Sampdoria, Faggiano ai dettagli con il Genoa: rescissione e poi approdo in blucerchiato
Calciomercato.com SPORT

Il direttore sportivo sembra aver raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione del suo contratto, tutt’ora in essere, e l’affare sarebbe arrivato ai dettagli anche in merito alla buonuscita.

Stando al quotidiano, sarebbe stato il Viperetta a spingere per Faggiano alla Samp, e alla sua diretta volontà sono riconducibili sia la squadra femminile che l’arrivo di Roberto D’Aversa.

Dopo settimane di tira e molla, l’approdo di Daniele Faggiano alla Sampdoria adesso sembra decisamente più plausibile. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Sampdoria, le difficoltà per Conti: nodo ingaggio e formula cessione. Calciomercato Sampdoria, cosa manca per arrivare a Conti. Calciomercato Sampdoria, Friburgo pronto a trattare Grifo. Se fin qui si è parlato di buone novità, arrivano le cattive. (ClubDoria46.it)

Roberto D'Aversa ha dato appuntamento ai suoi ragazzi alle 10 per una sessione a reparti sul campo di Temù. Il portiere ha svolto parte della seduta regolarmente insieme ai preparatori Lorieri e Battara mentre Lorenzo Tonelli ha effettuato un allenamento personalizzato con corse a bordo campo agli ordini del prof. (TUTTO mercato WEB)

Pure in questa estate 2021 Cutrone è tornato d'attualità per Corte Lambruschini: 'merito' dell'agente del giocatore, Federico Pastorello, dall'anno scorso molto vicino a Ferrero in ottica mercato, dopo le operazioni Ranieri, Keita, Silva e Candreva. (Yahoo Eurosport IT)

Il Secolo XIX: "Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. Domani Ferrero in ritiro"

Il terzino non fa più parte del futuro del Milan e deve cercare una soluzione per tornare a giocare con continuità. (ClubDoria46.it)

Il terzino rossonero, arrivato dall'Atalanta con tante belle speranze, non ha rispettato le aspettative. Sembrava poter essere una trattativa semplice, considerato che Conti non rientra più nel progetto rossonero (Pianeta Milan)

"Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. Se così sarà, domani il ds è atteso a Ponte di Legno insieme al presidente Ferrero (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr