Serie B: tris del Pordenone all'Entella

Virgilio Sport SPORT

PORDENONEVIRTUS ENTELLA 3-0. GOL: 4′ pt Ciurria, 31′ Musiolik, 93′ Butic. PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli (34′ st Stefani), Falasco; Magnino, Calò (26′ st Pasa), Misuraca (38′ st Scavone); Zammarini (26′ st Biondi); Ciurria, Musiolik (38′ st Butić).

Partita in ghiaccio con il Pordenone in totale controllo complice anche l’espulsione di De Luca che lascia gli ospiti in 10.

Un Pordenone concentrato sin dal primo minuto non ha lasciato scampo alla Virtus Entella, fanalino di coda della serie B e sempre più vicino alla retrocessione in serie C. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo segnato subito e la partita si è messa bene, poi con l'espulsione si è incanalata nella maniera sperata: abbiamo messo un altro mattoncino, ma mancano altri sei incontri e sappiamo che le squadre sono tutte attrezzate e continuano a correre. (TUTTO mercato WEB)

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Cleur (1′ st De Col), Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Brescianini, Morosini (1′ st De Luca); Dragomir, Schenetti (29′ st Mancosu); Brunori (29′ st Rodriguez) (Udinese Blog)

PORDENONE-ENTELLA 3-0. VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Cleur (1′ st De Col), Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Brescianini (45′ st Marcucci), Morosini (1′ st De Luca); Dragomir, Schenetti (29′ st Mancosu); Brunori (29′ st Rodriguez) (Il Messaggero Veneto)

Barison 6 - Praticamente inoperoso, non è mai chiamato ad intervenire visto che l'Entella non è riuscito a creare nulla di pericoloso in avanti. Nella ripresa gioca con estrema tranquillità, anche a causa del punteggio favorevole, sbagliando qualcosa di troppo in fase d'impostazione (Dal 79' Stefani s. (TUTTO mercato WEB)

Perisan 6 - Spettatore non pagante per novanta minuti: non viene mai impegnato dagli avversari. Berra 6,5 - Riesce a dare un buon apporto sulla corsia di destra seppur contro un avversario di grande spessore come Costa. (TuttoUdinese.it)

Probabilmente quel coraggio che hanno messo in più ha colmato un deficit di condizione che in questo momento abbiamo". Solo di interpretare il calcio che hanno sempre fatto, con un po' più di coraggio nell'interpretarlo. (Udinese Blog)