Coronavirus, Placido Domingo si aggrava: la situazione

“Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus” aveva annunciato su Facebook lo scorso 22 marzo.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, Trump fa un passo indietro: quarantena fino al 30 aprile. Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM > > > https://t.me/covid19LiveINEWS24

Il tenore spagnolo Placido Domingo, dopo essere risultato positivo al coronavirus la settimana scorsa, è stato ricoverato in Messico per delle complicanze. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Marzo 2020, 09:57. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus. (Leggo.it)

A confermarlo è il direttore sanitario dell'ospedale Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, che non può che apprezzare il decremento dei contagiati a livello regionale, l'aumento record i guariti e la diffusione non capillare nell'area metroplitana. (Corriere di Siena)

Emergenza Coronavirus, il tenore Placido Domingo è stato ricoverato in Messico. vedi letture. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. Ora starebbe rispondendo in maniera positiva alle cure. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta la Cnn, secondo la quale Domingo starebbe reagendo alle cure. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. (Gazzetta del Sud)

Le condizioni di Placido Domingo si aggravano. Il grande tenore spagnolo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus. (Live Sicilia)

Coronavirus, Domingo su Facebook: «Ho il coronavirus, sono in isolamento ma sto bene». Placido Domingo aveva annunciato di essere positivo al test per il coronavirus su Facebook. Placido Domingo, positivo al coronavirus, sarbbe stato ricoverato per complicazioni. (Il Messaggero)