BMW, Joytopia e il nuovo mondo completamente digitale • Prima Pagina Online

BMW, Joytopia e il nuovo mondo completamente digitale • Prima Pagina Online
Prima Pagina Online SCIENZA E TECNOLOGIA

Il progetto digitale, mostra un altro modo per conoscere il lavoro del BMW Group

Un intero mondo virtuale, creato da zero da esplorare durante l’IAA Mobility 2021, ovvero fino a domani 12 settembre.

Il metaverso Joytopia. Con il progetto Joytopia, BMW racconta la storia di un futuro circolare oltre la sostenibilità.

BMW e il futuro della mobilità. BMW Group Re:immagina la mobilità futura e crea il progetto Joytopia. (Prima Pagina Online)

Se ne è parlato anche su altri media

La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. Le nostre proposte, per lui e per lei (Moto.it)

Tuttavia, mentre la X8 M utilizzerà l’elettrificazione, eviterà molte delle innovazioni della iNext, dando la priorità alle alte prestazioni rispetto al funzionamento pulito. La generazione iNext. La tecnologia del motore elettrico di quinta generazione derivata dal SUV iNext, che sarà in vendita nel 2021, dovrebbe essere utilizzata nella X8 M. (Motori Magazine)

Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. Le nostre proposte, per lui e per lei (Moto.it)

Vendo Ricambio interni Givi per X21 e X22 traforato Grig Givi a Altopascio (codice 8460606)

Il richiamo per i veicoli della serie 3 è iniziato, mentre il richiamo per le altre vetture partirà dal 29 ottobre. La casa automobilistica ha promesso di testare la perdita di pressione dei serbatoi di carburante delle vetture richiamate e di sostituire gratuitamente le parti difettose (Adnkronos)

Parti speciali Nuova collezione accessori Harley-Davidson by Rizoma Accessori | Una nuova linea di ricambi e accessori disegnati da Rizoma per rinnovare il look delle motociclette americane 6 foto. Condividi. (Moto.it)

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr