Totti-Blasi, Franesco e la "luna di miele" a Dubai con Noemi Bocchi: gita in quad nel deserto- Corriere.it

Di Giovanna Cavalli La nuova compagna di Totti ha postato sul profilo privato su Instagram lo scatto dell’escursione Meglio che in un cinepanettone tipo «Vacanze di Natale a Dubai», girato con un mese di anticipo. Al soggiorno negli Emirati Arabi di Francesco Totti e Noemi Bocchi, prima trasferta ufficiale di coppia, non poteva mancare la tappa nel deserto in dune buggy. Dopo la sfavillante passerella sul red carpet dei Globe Soccer Awards - illuminata dal maestoso solitario da oltre 7 carati, valore stimato intorno ai 300 mila euro e spicci, che splendeva all’anulare della fortunata lady Bocchi - e dopo il Gran Premio di Abu Dhabi (solo per lui, lei ha declinato) i nostri si sono concessi un’avventurosa gita di gruppo tra le dune rosse di Dubai. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la prima apparizione pubblica sul red carpet a Dubai dove l’ex capitano della Roma si è presentato per una serie di eventi e incontri in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo, la coppia si è concessa una gita nel deserto. (Liberoquotidiano.it)

L'ex capitano e la compagna hanno cercato di mimetizzarsi tra la folla, ma sono stati riconosciuti dai tifosi, e alla fine si sono concessi per foto, selfie e autografi (ForzaRoma.info)

Dopo aver annunciato a tutti, con il loro primo red carpet insieme a Dubai, si essere una coppia ufficiale, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di prendersi un momento di relax e divertimento con una fuga romantica nel deserto a colpi di sfrecciate sulle dune sabbiose degli Emirati Arabi a bordo di due quad. (Today.it)

Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato (Calciomercato.com)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più inseparabili: dopo essere volati a Dubai ed essersi presentati come una coppia ufficiale (con tanto di anello di fidanzamento al dito di lei), i due sono tornati in Italia per partecipare a un evento importante per il figlio Cristian. (DiLei)

Francesco Totti domenica pomeriggio è tornato a Trigoria. Di ritorno dal Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, l’ex capitano giallorosso ha assistito in tribuna infatti alla partita di campionato che il figlio diciassettenne Cristian (mandato in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con la squadra dell’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena portandosi così a soli 3 punti dalla capolista Fiorentina nel girone A. (Corriere Roma)