Totti e Noemi, a Dubai non solo red carpet: l'ultima avventura

Totti e Noemi a Dubai vittoriosi due volte. Sicuramente per aver fatto la loro prima apparizione in coppia ad un evento importante, quale il Globe Soccer Awards (dove la flower design ha sfoggiato un anello con brillante a forma di cuore regalatole dal Pupone dal valore di trecentomila euro). Ma anche per aver vinto una gara di quad improvvisata tra amici sulle dune rosse del deserto. Un momento avventuroso che li ha visti primeggiare e divertirsi come dei turisti qualunque. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai sono usciti allo scoperto e la loro relazione è stata ufficializzata. Dopo la prima apparizione pubblica sul red carpet a Dubai dove l’ex capitano della Roma si è presentato per una serie di eventi e incontri in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo, la coppia si è concessa una gita nel deserto. (Liberoquotidiano.it)

Francesco Totti domenica pomeriggio è tornato a Trigoria. Di ritorno dal Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, l’ex capitano giallorosso ha assistito in tribuna infatti alla partita di campionato che il figlio diciassettenne Cristian (mandato in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con la squadra dell’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena portandosi così a soli 3 punti dalla capolista Fiorentina nel girone A. (Corriere Roma)

La coppia di fidanzati, sempre più affiatati e innamorati, si è concessa, infatti, un momento tutto per sé scegliendo di far una gita in quad tra adrenalina ed emozioni forti. (Today.it)

L'ex capitano e la compagna hanno cercato di mimetizzarsi tra la folla, ma sono stati riconosciuti dai tifosi, e alla fine si sono concessi per foto, selfie e autografi (ForzaRoma.info)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sempre più uniti La vacanza a Dubai è già finita, ma non per questo si è concluso l'idillio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. (DiLei)

Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato (Calciomercato.com)