Francesco Totti e Noemi Bocchi , l'amore sboccia nel deserto

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme nel deserto. L’amore sboccia anche dove non piove mai. Già, perché dopo la sfilata (prima uscita pubblica) sul red carpet di Dubai ( guarda ) e dopo la scoperta che il brillocco da 300 mila euro che lui le ha donato è il segno di un anno di love story ( guarda ), ecco che i due piccioncini si mostrano felici, sereni e innamoratissimi nell’emirato. In attesa di andare a vivere insieme e di molte altre novità – foto | video Video in Evidenza X Totti e Noemi comprano la cucina per la loro nuova casa Totti e Noemi comprano la cucina per la loro nuova casa Francesco Totti e Noemi Bocchi, il brilloco è pegno… di matrimonio – guarda LEI LO SEGUE OVUNQUE – La nuova casa ( guarda ) e una prima, vera, vacanza al caldo. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver annunciato a tutti, con il loro primo red carpet insieme a Dubai, si essere una coppia ufficiale, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di prendersi un momento di relax e divertimento con una fuga romantica nel deserto a colpi di sfrecciate sulle dune sabbiose degli Emirati Arabi a bordo di due quad. (Today.it)

Dopo la prima apparizione pubblica sul red carpet a Dubai dove l’ex capitano della Roma si è presentato per una serie di eventi e incontri in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo, la coppia si è concessa una gita nel deserto. (Liberoquotidiano.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più inseparabili: dopo essere volati a Dubai ed essersi presentati come una coppia ufficiale (con tanto di anello di fidanzamento al dito di lei), i due sono tornati in Italia per partecipare a un evento importante per il figlio Cristian. (DiLei)

L'ex capitano e la compagna hanno cercato di mimetizzarsi tra la folla, ma sono stati riconosciuti dai tifosi, e alla fine si sono concessi per foto, selfie e autografi (ForzaRoma.info)

Con Totti, oltre alla nuova compagna Noemi Bocchi, c’era anche la figlia Chanel. Cristian ha giocato uno spezzone nella ripresa con la Roma Under 18 che ha battuto il Cesena per 3-2 Di Gianluca Piacentini (Corriere Roma)

Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato (Calciomercato.com)